annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande e risposte su Conto Corrente Arancio e principali operazioni bancarie.

Discussioni su carte di credito, carte prepagate e carte di debito.

Discussioni su Mutuo Arancio, Prestito Arancio e altre forme di finanziamento.

Spazio dedicato a Conto Arancio, Investimenti Arancio, Assicurazione Vita e mercati finanziari.

Informazioni su Community Arancio, sito, app, servizio clienti telefonico e filiali.

Transazioni AFD

RISOLTO
Highlighted
atpi

atpi

Apprendista

Transazioni AFD

Buongiorno

Mi e' capitato di mettere benzina ad un self service con carta vpay e dal 24 .06 ancora risulta tra i movimenti non contabilizzati la cifra di 101 euro ma in realta io' ho messo 25 euro di benzina e nel dettaglio e' scritto transazioni afd....Che significa?

Grazie

2 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Transazioni AFD

Soluzione

Ciao @atpi (mmm, copricapo verde?)

la situazione è già stata trattata più volte in Community ed è ralativa ad una sorta di tracciamento di garanzia della carta nei pagamenti al self.

Purtroppo lo "scongelamento" della cifra ulteriormente impegnata può necessitare anche di 15 gg.

Stessa cosa sarebbe avvenuta anche con la Visa.

Tu, almeno, ci riesci a far qualcoa con la V-Pay....

finder

finder

Esperto

Rif.: Transazioni AFD

atpi ha scritto:

Buongiorno

Mi e' capitato di mettere benzina ad un self service con carta vpay e dal 24 .06 ancora risulta tra i movimenti non contabilizzati la cifra di 101 euro ma in realta io' ho messo 25 euro di benzina e nel dettaglio e' scritto transazioni afd....Che significa?

Grazie

se vuoi evitare @atpi questi spiacevoli "effetti collaterali" della V-Pay ti invito caldamente a supportare con un click sulla zucca questa interessante proposta di affiancamento di un vero bancomat alla carta di debito zoppa V-PAY.