annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versamento non contabilizzato su ATM filiale DUOMO di MILANO

Highlighted
Tenerone

Tenerone

Apprendista

Ebbene si sono sempre io, potrei scrivere una telenovela con le mie esperienze negative con gli sportelli ATM di ING.

Ieri sera mi reco ancora li' per versare 200euro, ma questa volta filmo tutta la operazione con lo smartphone. Inserisco il denaro e il sistema si blocca per cause tecniche (notare che erano passati pochi minuti dalla chiusura della filiale e che l'addetto mi ha consigliato di utilizzare lo sportello di sx.......), ad un certo punto mi restituisce solo 100euro e la schermata successiva mi conferma (stranamente) di aver accettato 100euro, ma alla fine di tutto mi restituisce la ricevuta ove l'importo accreditato è pari a zero. Essendoci l'addetto faccio le mie rimostranze sentendomi rispondere che non è mica ING che gestisce gli sportelli.....andamo bene ragazzi questa si' che è efficienza....

Comunque, ho prova inconfutabile di quanto successo, e ho già preso appuntamento con il Comandante dei Carabinieri ove risiedo in quanto in questi casi dovremmo essere sul penale.

Vi terro' aggiornati.

Buona giornata, nonostante tutto.

12 RISPOSTE 12
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Buona giornata @Tenerone  rischiare una volta è umano ma perseverare è diabolico Smiley Felice

Facci sapere l'evoluzione della situazione e in bocca al lupo

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Carissimo @MIRKOSARA, pur dispiacendomi per l'ennesima quanto non nuova vicissitudine di @Tenerone, non posso che sottoscrivere e confermare che "perseverare diabolicum est".

Se poi il versamento di contanti sia una prassi, occorrerebbe chiedersi (io la risposta già la conosco Smiley Lingua) che perverso sitema promozionale abbia fatto credere che una banca (pseudo) on-line sia un'alternativa conveniente all'offerta "tradizionale"

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Tenerone,

ho inoltrato una verifica su quanto da te segnalato.

Riceverai un riscontro dall'ufficio competente.

AnnaMaria_ING

Highlighted
Tenerone

Tenerone

Apprendista

Ti ringrazio Annamaria.

Highlighted
Tenerone

Tenerone

Apprendista

E rieccoci qui ad aspettare i loro comodi, senza naturalmente riavere i miei soldi. Segnalazione o non segnalazione (all'operatore non risulta nulla) la presa per i fondelli è assicurata.

Dopo la PEC, ecco la loro risposta sulle famose tempistiche che arriveranno sicuramente dopo che il sottoscritto aprirà il secondo ricorso all'ABF.

Se volete un consiglio spassionato SCAPPATE da questo carrozzone disorganizzato e ridicolo.

Highlighted
ziobello71

ziobello71

Apprendista

Mi sfugge sinceramente l'utilita' di versare 200 euro in una banca online che non da interessi, che in un nornale week end si spendono.

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@ziobello71 per esempio per non andare in rosso o togliersi dal rosso per spese fatte con carte etc....personalmente per me il contante potrebbe anche non esistere ma molte persone ancora ci sguazzano quali per esempio il carrozziere o l'idraulico che ti fanno il lavoro per 300 in contanti o 450 con fattura....ma ci stanno lavorando. Non che sia il caso in oggetto ...è tanto per dire. 

ps : gli altri grandi utilizzatori del contante sono gli anziani. 

Highlighted
Tenerone

Tenerone

Apprendista

A parte risposte con argomenti che sono O.T. (a cosa ti servono i contanti, perchè prelevare, perchè versare, ecc.ecc., come se chi versa 200euro o ne preleva 1000 venga ormai considerato un evasore, beh vi dico che veramente siete alla follia collettiva!) pero' mi chiedo : A COSA DIAVOLO SERVONO GLI ATM DI ING se non per versare assegni/contanti, prelevare? Secondo Voi? Beh ma allora tirateli via! 

Tanto piu' che NON FUNZIONANO!

E' chiaro che è SEMPRE stata una banca online, ma una volta nella vita ditemi se qualcuno di voi non ha versato o prelevato? E allora? 

Ridicolo e ridicoli.....

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Tenerone,

evitiamo la c.d. "guerra tra poveri", ovvero tra noi Clienti.

Non essendo questo un canale assistenziale, ovviamente noi altri Clienti possiamo solo parteciparti le nostre impressioni.

Mi auguro che <<ridicolo e ridicoli>> sia riferito rispettivamente alla tua situazione, purtroppo non nuova, ed ad ING