annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versamento non contabilizzato su ATM filiale DUOMO di MILANO

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao a tutti,
vi invito ad evitare post polemici e offensivi che non portano valore aggiunto alla discussione. Ulteriori messaggi verranno rimossi in linea con quanto previsto dal regolamento di questa Community.

@Tenerone ti confermo che il tuo reclamo è attualmente in gestione e riceverai quanto prima un riscontro dal nostro Ufficio Reclami.

Grazie per la collaborazione,
AnnaMaria_ING

Tenerone

Tenerone

Apprendista

Bene Annamaria, almeno questo mio caso è risolto, ING mi ha appena risposto positivamente e mi accrediterà la somma mancante al giorno del versamento. 

Ora attendo che anche l'altro mio caso possa avere una risoluzione, anche se dovro' aspettare piu' tempo avendo aperto il ricorso con ABF in quanto ING non ha mai risposto nei 30gg previsti (ne erano passati piu' di 60 quindi sono stato costretto a ricorrere ad ABF).

Considerazione prettamente personale : per queste basse cifre in gioco, alla Banca non conviene avere troppi ricorsi in ballo visto che per ognuno dovrà cmq corrispondere 200euro ad ABF e 20 al cliente, sia che vinca o 'perda'. Forse sarebbe il caso che risolvessero i casi nei tempi previsiti dalla legge. 

Ciao.

Tenerone

Tenerone

Apprendista

Accredito eseguito stamane da ING. Caso risolto.