annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento dati

Highlighted
tiziano51

tiziano51

Matricola

buonasera ,scrivo perche ho un problema,sono titolare di un conto arancio ma non lo posso operare per via dell aggiornamento dei dati,il mio problema e che ho il documento scaduto e non riesco a caricare quello nuovo,ho provato ripetutamente da diversi computer con diversi navigatori in giorni e orari diversi ma niente...credo che probabilmente e un problema del sito...qualcuno puo aiutarmi?esiste un altro modo per mandarlo?fax o mail per esempio?grazie per il gentile aiuto.

3 RISPOSTE 3
REXLEX

REXLEX

Guru

@tiziano51 capitato ad altri vedi qui la soluzione , extrema ratio chiama Call Center

/t5/Conto-corrente/cambio-documento/m-p/98554#M46197 

Highlighted
tiziano51

tiziano51

Matricola

grazie per la risposta ma purtroppo non mi e di aiuto,il link che mi hai mandato mi dice di andare all area personale e caricare la foto del documento nuovo ed e proprio quello che non riesco a fare...ho provato decine di volte ma niente...una cosa veramente scandalosa questa ho i miei soldi bloccati per colpe non mie...tra l altro mi trovo all estero e non posso chiamare il call center...cosa potrei fare?

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@tiziano51 se ti trovi di fronte ad un bug informatico non c'è verso di risolverlo e devi per forza telefonare al Call center. Potresti provare prima a caricare un altro , diverso , documento d'identità tipo patente ( anche nautica ) o passaporto o porto d'armi etc ( ve ne sono alcuni insoliti ).