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bollettino freccia

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avvpen

avvpen

Apprendista

bollettino freccia

Salve,

ho sempre utilizzato il bollettino freccia per versare sul conto. Oggi mi reco in tabaccheria e l'operatore mi dice che al terminale il bollettino risulta gia pagato. Molto gentilmente si mette in contatto con l'operatrice della società di gestione del servizio bollettini freccia che risponde dicendo che molto probabilmente la banca non mi ha modificato il codice identificativo del pagamento e, pertanto, ing direct me li deve cambiare. A me serve con urgena perchè devo effettuare un pagamento. Come devo fare?

3 RISPOSTE
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Re: bollettino freccia

Ciao @avvpen,

 

attualmente non è possibilile effettuare l'operazione con indicato lo stesso importo del precedente versamento con Bollettino Freccia in quanto il sistema crea lo stesso codice identificativo di pagamento.
Ti suggerisco di effettuare nuovamente l'operazione modificando l'importo anche solo di un euro.

 

Buona giornata.

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Marco_P

Marco_P

Apprendista

Re: bollettino freccia

buongiorno ho lo stesso problema, per caso avete risolto come generare bollettini freccia con codici identificativi diversi che cambiano in base alla data? In ogni caso, cambiando l'importo resta sempre uguale.. La banca che deve pagare non lo accetta e viene rifiutato perchè già pagato. 

Grazie

Massimo58

Massimo58

Specialista

Re: bollettino freccia

Marco_P io ho avuto lo stesso problema e come è già stato

indicato, per risolverlo basta cambiare l'importo anche di un solo

euro.

Per esperienza personale SONO SICURO CHE COSI' TI

ACCETTA IL PAGAMENTO.

Se nonostante aver osservato questo accorgimento il problema

si ripete probabilmente è meglio che cambi operatore, perchè

a questo punto IL PROBLEMA PUO' ESSERE SOLO LUI.

O semplicemnte è una scusa per non farti usufruire del servizio

dal momento che molte banche/tabacchini preferiscono non

fornirlo.

Sperando di esserti sato utile ti auguro una buona serata.