annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bollettino freccia

Highlighted
Marper423620

Marper423620

Apprendista
Buon giorno non riesco piu a trovare il modulo x fare un versamento. Qualcuno mi può aiutare? Come pitrei fare un versamento sul mio conto?
8 RISPOSTE 8
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

buongiorno @Marper423620 

Il versamento con bollettino freccia è stato sospeso già da tempo.

In alternativa puoi effettuare un T -  bonifico per contanti c/o le tabaccherie aderenti a banca 5  (istituto del gruppo Intesa SP) al costo di  3,50 €.

Spero di esserti stato utile.

Per il futuro ti invito a verificare che il tuo dubbio non sia stato già trattato in community 

Highlighted
Antya

Antya

Apprendista

Ho capito giusto? Il sito della banca continua a dire di usare il bollettino freccia come opzione er versamenti, ma non esiste più? E adesso?

Cosa sarebbe un T bonifico? E dove trovo le tabaccherie/banche abilitate?

Il paese dei balocchi davvero....

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Gentile @Antya 

siamo clienti come te e diamo consigli per aiutarci vicendevolmente. Non siamo la banca e non rispondiamo delle sue politiche.

Il T bonifico è un bonifico effettuabile per contanti presso i tabaccai aderenti al circuito banca 5. Puoi trovare l'elenco delle tabaccherie aderenti sul sito di detto istituto facilmente raggiungibile tramite ricerca google.

Come già detto il prezzo dell'operazione è di 3.5€.

Nella sezione nuove idee ( /t5/Nuove-idee/Versamenti-e-prelievi-al-supermercato/idi-p/90662 )

ho lanciato la proposta di poter versare contanti c/o le casse dei supermercati come avviene con altri istituti on line. Se lo ritenete potete appoggiare detta proposta.

Una buona giornata

Highlighted
Antya

Antya

Apprendista

Grazie per il chiarimento. Con Google non riesco a trovare una lista di tabaccherie abilitate e non trovo nienet neanche sul sito banca5. Avresti un link di detta lista utilizzabile? Grazie

Highlighted
Antya

Antya

Apprendista

Chiedo scusa. Ho trovato. Non ti disturbare.

Highlighted
Marper423620

Marper423620

Apprendista
Grazie
Highlighted
Marper423620

Marper423620

Apprendista
Grazie mille
Highlighted
Lorena85

Lorena85

Matricola

Ho chiamato la tabaccheria più vicina a me, trovata sul sito di banca 5, ma purtroppo mi ha detto che il massimo versamento che fanno è di 240€ per ogni operazione, al costo di 3€ l'una. Spero di essere stata d'aiuto.

Buona giornata a tutti