annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico errato

RISOLTO
Highlighted
Gabriele65

Gabriele65

Apprendista

Salve a tutti,  ho effettuato un bonifico da un altra banca sul mio cc ingdirect ma per errore erano memorizzate ancora le vecchie coordinate, cosa succede ora, visto che non posso annullarlo ?? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
lucio71

lucio71

Esperto
Soluzione
Ciao @Gabriele65,
succederà che l'importo del bonifico dovrebbe tornare al mittente con tempistiche più o meno variabili. .
Dovrebbe perché non è detto che le vecchie coordinate non siano più valide nonostante i proclami della zucca.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Highlighted
lucio71

lucio71

Esperto
Soluzione
Ciao @Gabriele65,
succederà che l'importo del bonifico dovrebbe tornare al mittente con tempistiche più o meno variabili. .
Dovrebbe perché non è detto che le vecchie coordinate non siano più valide nonostante i proclami della zucca.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Gabriele65

Gabriele65

Apprendista

Grazie per la risposta, speriamo bene.....

Highlighted
MicheleRagosta

MicheleRagosta

Apprendista

Ciao, di recente è capitata anche a me la stessa cosa. Sei riuscito a risolvere?

Highlighted
josef77

josef77

Apprendista

ho fatto l'errore di fare bonifico su iban conto deposito ing direct di mio padre quindi non conto predefinito e neanche con  la descrizione giusta richiesta per questi bonifici...cosa accade adesso? mi verra' stornato ?

Travel88

Travel88

Apprendista

una volta feci anch'io lo stesso errore. Il bonifico è arrivato regolarmente sul conto deposito