annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiusura conto

Highlighted
duemila

duemila

Matricola

Buongiorno, ho seguito alla lettera l'iter per la chiusura del conto e stamattina mi chiamano dicendo che la firma non coincide al 100% con quella effettuata all'atto dell'apertura del conto. A parte che sono passati 2 mesi dalla richiesta della chiusura, ora vogliono un foglietto con 10 firme (il compitino come alle elementari). Sarei disposto anche a lasciare a loro gli 80 euro che sono rimasti sul conto (all'atto dell'apertura avevo versato 100 euro e mi avevano detto che il conto era a zero costi, invece costa 2 euro al mese) Cmq hanno tutto di me anche il gruppo sanguigno. Potrei fare 100000 firme, ovviamente non saranno mai identiche. Poi io devo mandare fotocopia documento indirizzo email indirizzo di casa mia fax raccomandata ar ecc ecc loro invece ti fanno una telefonata e tu devi credere che siano loro. Cmq Pagherò 2 o 3 associazioni consumatori perchè questa BUFFONATA delle firme è un pretesto per non farmi chiudere il conto. E' un ABUSO e parlerò anche con il mio avvocato. Se pensano che la firma sia falsa, in quanto mi chiamano al telefono a me che avrei falsificato  LA MIA FIRMA, dicendomi guardi che lei si è falsificato la firma, nonostante stiamo parlando con lei, non crediamo che lei sia lei. Ma roba da PAZZI!!! Cmq da oggi sarò il vostro più accanito fan facendovi pubblicità in tutto il mondo vi farò acquisire un sacco di clienti. Una parola solamente VERGOGNATEVI A IMBROGLIARE COSI LE PERSONE

PER DUE SPICCIOLI. MISERABILI Ora dovrei rifare tutta la procedura con la buffonata della raccomandata senza busta, con la buffonata del foglietto con 10 firme con l'abuso di rimandare chissà di quanto la chiusura del conto. Cmq piuttosto mi iscrivo a tutte le associaziolni dei consumatori ma questa barzelletta delle firme la devo raccontare a tutti.

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@duemila  ha scritto:

(...) ma questa barzelletta delle firme la devo raccontare a tutti.

Buongiorno a te!

Purtroppo la "barzelletta delle firme" è cosa nota.... diciamo una vecchia battuta olandese.

Piuttosto, se il Conto non è ancora chiuso, trasferisci quel "doblone-renzi" o poco meno (visto il canone) su altro conto e poi per chiudere la posizione se la vedranno loro...

Highlighted
cumcrazymario10

cumcrazymario10

Apprendista

INCREDIBILE E PENSARE CHE A MOLTE PERSONE IL CONTO E STATO CHIUSO SENZA AVER CHIESTO LA CHIUSURA E MOLTI DICONO DI NON AVER AVUTO UNA SPIEGAZIONE.

Highlighted
Ema-ex

Ema-ex

Apprendista
purtroppo i conti ING non li ha chiusi ma bloccati! così ING si tiene i soldi e il malcapitato cliente continua a pagare i canoni.
dopo due mesi ancora sono in attesa che il conto venga chiuso.
Indecente
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @duemila ,
mi spiace apprendere la tua insoddisfazione. Considera che nel caso la firma apposta sulla richiesta di chiusura non fosse conforme a quella depositata in precedenza, non è possibile dar corso alla richiesta, ma è necessario inviare un deposito firme.
In alternativa puoi recarti presso una nostra Filiale.

Buona giornata,
Marisa_ING