codice pin primo accesso

Highlighted
massimobaro

massimobaro

Apprendista

codice pin primo accesso

Buongiorno, vi chiedo aiuto per questo:

ho creato un nuovo CCA cointestato con la mia moglie.

Accedendo all'area riservata con il codice cliente / data di nascita che mi sono arrivati per posta raccomandata, mi viene proposta la procedura di cambio pin.

Il sistema mi chiede il vecchio pin per poi farmelo sostituire con uno nuovo.

Purtroppo io non conosco il "vecchio pin" perchè sono nuovo cliente.

Mi è arrivato per mail solamente il nemero della carta prepagata e per sms il relativo pin ( a tre cifre), null'altro.

Grazie per l'aiuto che potrete darmi.

Massimo

 

2 RISPOSTE
Padrone

Padrone

Specialista

Rif.: codice pin primo accesso

@massimobaro  ciao!

ti stai perdendo in una misera dicitura. Smiley Molto-felice

vorrei farti notare che per accedere alla tua area personale

e per accedere a questa comunità, DEVI inserire una parte del pin.

è quello L'UNICO pin che puoi modificare.

ricapitolando devi digitare:

codice cliente   te ne hanno marchiato uno e quello ti rimarrà

data di nascita  sei nato in un giorno di un mese di un anno

(o erano due giorni diversi)

pin di accesso (tre sole cifre da digitare sulla tastiera ING)

è quel pin L'UNICO modificabile.

(se poi ti senti vecchio e vuoi decurtarti gli anni, quello non

devi chiederlo alla banca (clinica) ma al tuo comune di residenza

andare all'ufficio anagrafe e dichiarare che sei più giovane Smiley Molto-feliceSmiley Molto-felice)

detto ciò, una volta modificato il pin

DECIDI una combinazione che ti è familiare (ma non troppo)

in quanto in questa banca (clinica) sei un numero.

una serie di cifre che raggruppate con determinati criteri

dicono ad ING chi sei tu per lei.

qui sei un paziente numerato. prima lo imparerai meglio sarà (x te)

pj87bs

pj87bs

Apprendista

Rif.: codice pin primo accesso

Ciao ,

lo stesso problema (segnalato da numero utenti l'ho io). Per accedere a questa comunità ho usato il mio pin del conto personale. Ho aperto un ulteriore conto (cointestato con la mia compagna), io dal mio codice cliente e con il mio classico pIN riesco a visualizzarlo,

Il problema è per la mia compagna che ha un codice cleinte diverso (ma non ha mai avuto un PIN)

 

Lei effettuando il primo accesso con il suo codice cliente le viene chiesto di inserie il codice PIN vecchio (che non le è mai stato coumincato) e di inserirne uno nuovo. E quindi non riesce ad accedere.

 

Ho provato a parlare con un operatore umano, (sono rimasto anche in attesa senza scegliere una delle opzioni richieste dal robot, ma niente). Quindi non so come fare a risolverle il problema.