annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

raccomandata a-r chiusura c.corrente

Highlighted
sashas

sashas

Apprendista

Dopo quanto tempo avete avuto a casa la ricevuta di ritorno della lettera di chiusura del conto corrente?Gia' 20 giorni di attesa ma nulla ....Da sondrio a milano....Vergogna ING! VOGLO CHIUDERE IL CONTO E HO SPEDITO PURE LA CARTA DI CREDITO A PEZZI, ma tutto tace.....

4 RISPOSTE 4
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

@sashas , a prescindere dalla ricevuta di ritorno puoi verificare la ricezione della raccomandata a mezzo sito poste italiane.

Buona serata.

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @sashas,

ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente per le opportune verifiche.

Riceverai un riscontro nel più breve tempo possibile.

AnnaMaria_ING

Highlighted
marior

marior

Apprendista

Banca OnLine, vero? passa la settimana ma tutto tace anche dalle loro due caselle PEC,  cui ho inviato una raccomandata elettronica (via PEC).

Ecco le due ricevute (che per la Legge italiana hanno valore di raccomandate APERTE e LETTE dal destinatario:

- Ricevuta di avvenuta consegna Il giorno 24/01/2020 alle ore 20:16:07 il messaggio "Estinzione Conto Corrente IT..." proveniente da "ma...pec.it" ed indirizzato a "ing.bank@legalmail.it" è stato consegnato nella casella di destinazione. Questa ricevuta, per Sua garanzia, è firmata digitalmente e la preghiamo di conservarla come attestato della consegna del messaggio alla casella destinataria. 

- Ricevuta di avvenuta consegna Il giorno 24/01/2020 alle ore 20:16:07 il messaggio "Estinzione Conto Corrente IT" proveniente da "mpec.it" ed indirizzato a "ufficioreclami@pec.ing.it" è stato consegnato nella casella di destinazione.

Highlighted
Ami32

Ami32

Matricola

Buona sera, al momento mi trovo in grave difficoltà mi hanno bloccato il conto e solo a seguito di una chiamata al call center Ho Capito Che sono in procedura exit, quindi mi chiudono il conto.