annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande e risposte su Conto Corrente Arancio e principali operazioni bancarie.

Discussioni su carte di credito, carte prepagate e carte di debito.

Discussioni su Mutuo Arancio, Prestito Arancio e altre forme di finanziamento.

Spazio dedicato a Conto Arancio, Investimenti Arancio, Assicurazione Vita e mercati finanziari.

Informazioni su Community Arancio, sito, app, servizio clienti telefonico e filiali.

saldo carta prepagata

RISOLTO
Highlighted
emanuela10

emanuela10

Apprendista

saldo carta prepagata

salve

Sto aspettando che mi accreditino il saldo della mia carta prepagata scaduta nella nuova attiva. Quando avverrà? é possibile sollecitare l'intervento?

Grazie

Emanuela

4 RISPOSTE
gab16

gab16

Guru

Rif.: saldo carta prepagata

Soluzione

@emanuela10.... in genere avviene in automatico, in tempo utile, da sistema. Se (non avendo indicati tu i tempi di scadenza) ritieni ci sia stato un errore/ritardo, contatta il Servizio Clienti per la bisogna. Ciao.

emanuela10

emanuela10

Apprendista

Contato il servizio clienti ogni giorno. Nessuno è in grado di darmi una risposta. Pensavo questa chat mi potesse essere utile.

Gabriele

Gabriele

Guru

Grazie dell'aggiornamento @emanuela10 ma questo luogo NON è una chat con ING, ma un forum tra Clienti come me e te, quindi impossibilitati ad accedere alla tua specifica posizione.

A mente ricordo che vi sono state diverse segnalazioni simili alla tua, sintomo che la scadenza 30.04 sia coincisa con uno dei notori ed irrisolti problemi informatici di ING.

Non resta che attendere e telefonare...

emanuela10

emanuela10

Apprendista

Ho capito...grazie lo stesso..