annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto predefinito

Aleramo

Aleramo

Apprendista

Seguendo indicazione della Banca, abbiamo provveduto ad effetuare un bonifico su ING, per attivare conto predefinito. dopo ben oltre un mese e tre telefonate ( al cellulare, infinite, naturalmente a mie spese prima di poter parlare con un operatore), ancora non e attivato il conto predifinito, perche un conto cointestato, dove appare per primo il nome di mia moglie, e dopo el mio, ma si vede che la ING, entra en tilt, e non riesce a risolvere la situazione, dopo tre telefonate. Attualmente sono in attesa ( da 15 minuti, per adesso...) perche operatore deve consultare a chi sa chi,come procedere ed io in tanto , seguo senza poter effetuare un bonifico, che da un mese aspetta, e mi costa dei soldi. Se non risolvono in tempo, e mi addebitano spese, tale come telefonate, e costi per operazione fallita, sicuramente annulerò conto arancio..

Purtroppo non cè posibilità di lamentarsi con nessuno, ma lascio questo comento per vedere se anche tramite questo canale trovo risposta o della banca o qualcuno che abbia avuto stesso problema e mi faccia sapere come ha risolto

Grazie

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

"NI" @Aleramo

questa è la Sezione per le proposte e la tua, molto sinceramente, potrebbe al massimo suonare come il "Jet' a juca' a lu mare" con cui gli ultras di una Squadra di calcio della riviera Adriatica (allora in Serie A) commentò a livello professionale  le prestazioni dei giocatori Smiley LOL

ufficioreclami@pec.ingdirect.it