ING DIRECT su WhatsApp

Highlighted
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

ING DIRECT su WhatsApp

Ciao a tutti,

da oggi, in anteprima per gli iscritti a Community Arancio, attiviamo il servizio di informazioni tramite WhatsApp.

Si tratta di un primo test per valutare l'efficacia del servizio e l'interesse da parte dei nostri clienti di questa modalità di contatto e i vostri contributi saranno pertanto fondamentali!

Come funziona il servizio?

• Aggiungete il numero 344 3836914 alla vostra rubrica
• Utilizzate l’applicazione WhatsApp per scriverci le vostre domande
• Attendete la nostra risposta (cercheremo di rispondervi il prima possibile!)
• Raccontateci la vostra esperienza qui su Community Arancio

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

Alcune "regole" di utilizzo:

• Su WhastApp possiamo rispondere alla vostre domande sui nostri prodotti e servizi ma non darvi assistenza sulla vostra pozione personale. Per questo tipo di necessità potete consultare l’area clienti del sito o contattate il Servizio Clienti ( https://www.ingdirect.it/dove-ci-trovi/per-telefono.html )
• Non vi chiederemo MAI di inviare i vostri codici personali o i vostri documenti tramite WhatsApp o tramite  altri canali social della Banca: diffidate da questo tipo di richieste e segnalateci eventuali situazioni anomale.
• Trattandosi di un primo test riservato agli iscritti della Community vi chiediamo di non diffondere il numero di telefono Smiley Felice

Ora tocca a voi: vi aspettiamo su WhatsApp!

Simone_ING

Hai trovato utile la risposta di un altro utente?
Fai sapere il tuo apprezzamento all’autore cliccando “mi piace”.
4 RISPOSTE
finder

finder

Esperto

Rif.: ING DIRECT su WhatsApp

Non mi e' pero' per nulla chiaro chi ci sara' dietro questo numero: un chatbot come Leo di FB messenger o voi moderatori?

se e' cosi' tanto valeva aggiungere la possibilita' di chattare agli utenti della Community, tra di loro e/o con qualche moderatore.

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @finder le risposte saranno fornite da un operatore, non da un chatbot.

Come detto questo è un primo test, per capire l'interesse da parte dei nostri clienti e le potenzialità dello strumento.

Grazie

Simone_ING

Eagle314

Eagle314

Apprendista

vi ho mandato un messaggio sabato scorso e non mi avete risposto, altra "novità" (con Leo, il token tramite fingerprint eccetera..) assolutamente inutile..

Non essendo whatsapp un canale dispositivo penso sia di poco interesse, se avete tempo/risorse/personale mettetelo a rispondere al call center che è l'unico canale davvero utile ed è spesso sovraccarico e impossibile da utilizzare!

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao, mi scrivi in privato da che numero hai scritto il messaggio?

Tutti i messaggi ricevuti su WhatsApp mi risulta abbiano ricevuto una risposta.

Grazie

Simone_ING