annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DELIBERA REDDITUALE ANTICIPATA MUTUO ARANCIO PRIMA CASA

Highlighted
FabrizioT

FabrizioT

Apprendista

Buonasera a tutti

ho intenzione di acquistare un'immobile con Mutuo Arancio , ma  sono ancora alla ricerca del suddetto ,

vorrei sapere se fosse possibile avere una Delibera reddituale anticipata , e  in seguito ad un parere positvo cercare un'Immobile commisurato alla solvibilita' Finanziara , un prodotto simile a Voucher Mutuo  Unicredit .

Grazie in anticipo per la collaborazione

Cordiali Saluti

Fabrizio T.

6 RISPOSTE 6
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Conosco il prodotto di cui stai parlando ma a alle mie risultanze ING, molto pragmatica, non prevede tale opzione, come potresti autonomamente verificare direttamente dal sito.

Poi, se volessi farti "un giro" in Community per leggere le esperienze traumatiche di chi abbia optato per MA - Mutuo Arancio forse rimoduleresti il tuo <<ho intenzione>> con un più verosimile <<proverei>>...

Highlighted
barbudito

barbudito

Matricola

ma che risposta è?,,,

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

BUONGIORNO @barbudito , 

significa che Ing non offre la predelibera e che alcuni clienti hanno avuto qualche problema nella gestione di mutuo arancio. credo sia questo il riassunto della risposta di @Gabriele  

Highlighted
barbudito

barbudito

Matricola

dire che alcuni utenti hanno avuto generalmente diversi problemi con la gestione del mutuo ing non significa nulla bisogna circostanziare e specificare le problematiche altrimenti non si ottengono risposte alle domande

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

@barbudito  ho fatto generici riferimenti in quanto è stato tutto trattato in community ed i singoli post possono essere da te ricercati attraverso il motore di ricerca della community.

A titolo di esempio comunque:

/t5/Mutui-e-finanziamenti/Esperienza-Mutuo-Arancio/m-p/14696

/t5/Mutui-e-finanziamenti/mutuo-Arancio/m-p/88841

/t5/Mutui-e-finanziamenti/Mutuo-arancio/m-p/16767

Ovviamente questi sono i casi problematici accanto ai quali ci saranno clienti completamente soddisfatti.

Buona giornata

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Gentile @FabrizioT , forse è cambiato qualcosa dall'ultima volta rispetto a prima: ti segnalo https://www.ing.it/mutuo-arancio/come-ottenere-mutuo-in-vista.html .

Ti saluto cordialmente