annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Documenti non consecutivi

Highlighted
Marghe84

Marghe84

Matricola
Salve community! Sarò breve; ho effettuato richiesta di prestito arancio. Mi viene chiesto di caricare le ultime due buste paga con il form da area clienti. Lo faccio e il giorno dopo mi arriva una mail di anomalia. Mi loggo... Mi dice che le buste paga non erano consecutive. Mi dico, mah, va beh ricarico. Dopo qualche ora, stessa cosa. Chiamo il servizio clienti e mi aprono una segnalazione in quanto per loro erano caricate correttamente. Le ho nuovamente ricaricate. Ora, secondo voi, cosa mi aspetta? È già capitato a qualcuno?
8 RISPOSTE 8
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Marghe84 che bizzarro problema che tra l'altro non capisco come potrebbe essere rilevato dalla 'macchina'. Comunque non ti resta che attendere fiduciosa ( nei tempi ) la soluzione del problema stante il ticket aperto con il Call center.

Highlighted
Marghe84

Marghe84

Matricola
Mi è nuovamente arrivata mail di anomalia! Così... Per tenervi aggiornati
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Marghe84,

grazie per la segnalazione.

Ho richiesto una verifica in merito. Ti aggiorno appena possibile.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Highlighted
Marghe84

Marghe84

Matricola
Grazie Annamaria, almeno per capire se e98
Highlighted
Marghe84

Marghe84

Matricola
Scusa il bambino a volte si impossessa del telefono! Dicevo... Si grazie, giusto per comprendere se è una cosa risolvibile, altrimenti devo rivolgermi a qualche altro istituto. L'elettricista aspetta di essere pagato XD
Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Marghe84 ,
dalla verifica è emerso che le buste paga non sono consecutive in quanto manca il cedolino della tredicesima che è a cavallo tra la mensilità di novembre e dicembre.

Buona giornata,
Marisa_ING

Highlighted
Marghe84

Marghe84

Matricola

Grazie mille! Da sola non ci sarei mai arrivata a questa cosa...faccio subito il caricamento!

Highlighted
Marghe84

Marghe84

Matricola
Prestito andato a buon fine! Grazie ancora a tutti.