annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA PRESTITO

Highlighted
Danili

Danili

Matricola
Buongiorno, sono un vostro correntista da tanti anni. Per la prima volta ho bisogno di un prestito arancio ma al momento ho solo bisogno di fare la richiesta e sapere se posso o non posso averlo e regolarmi di conseguenza.
Le mie domande sono: una volta inoltrata la procedura, qualora la risposta da parte ING dovesse essere positiva, è da considerarsi già definitivamente accettata oppure chiedono comunque una conferma finale da parte mia?

In caso di quest’ultima ipotesi, se e quanto tempo ho per confermare?

In caso di esito negativo, rivolgendo altrove la mia richiesta, ci sarebbe traccia di questo KO che potrebbe crearmi problemi?

Grazie
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Danili,

avrei anch'io una domanda: ma lo sai che questo è un forum tra noi Clienti, non un contatto diretto con Banca, ove in 40 e più mesi si sia già domandato e risposto praticamente di tutto?

Come da precedenti, stanti le condizioni favorevoli (importo, garanie del richiedente ed insindacabile giudizio della banca) a volte è stato concesso in 5 minuti.

Diversamente, un allungamento oltremodo dei tempi d'attesa ha quasi sempre portato ad un diniego, situazione che potrai sanare rivolgendoti altrove, previa liberatoria da parte di ING (da richiedere al call center)

Highlighted
Danili

Danili

Matricola
Ok pensavo che i Senior lavorassero anche per la banca come servizio clienti. Non è un problema. Ciò non toglie il fatto che, caro mio simile, non hai risposto a nessuna delle mie domande. Ho spulciato almeno le prime 10 pagine per trovare risposte ma non ho chiarito nulla. Chiedono tutti la stessa cosa. Io NON sto chiedendo se mi accettano o meno un prestito. Leggi meglio. Sicuramente, essendo tra correntisti, qualcuno che ha richiesto recentemente un prestito potrà rispondermi con più criterio e in tema con le domande rivolte. Grazie comunque per la tempestiva risposta.
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Leggi meglio anche tu Smiley Strizza l'occhio: all'ultima domanda ti ho risposto Smiley imbarazzato