annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ING per windows phone

Ninoingra

Ninoingra

Apprendista

App ING per windows phone

creare un'app per l'operatività completa online sul conto corrente direttamente dal proprio windows phone o da altri sistemi operativi non sarebbe una cattiva idea... creare l'accesso come quello del portale digitando i codici utente ecc. e procedere con la visualizzazione del saldo conto, disposizioni di bonifico e altro ancora. penso che sia un ulteriore slancio per il conto corrente!

3 Commenti
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Ninoingra,

come potrebbero confermare i miei assidui lettori da due anni a questa parte, l'unico concetto di "smart" che conosco è quello relativo ad un'utilitaria "chic"...

Mentalità bancaria e militare non hanno punti in comune se non che le principali nuove guerre si combattano solo per fini economici (infatti della Siria non interessa un  a nessuno), ma io punterei a consolidare le "basi" acquisite prima di lanciarmi in ulteriori avventure.

gab16

gab16

Guru

@Ninoingra CIAO, ti faccio presente, a parte la nota giusta dell'AMICO @Gabriele, che il 'sistema windows phone' è come morto e sepolto tanto nella pratica quanto nelle stesse intenzioni dei Costruttori di telefonia....

finder

finder

Esperto

A parte il fatto che ING si era dichiarata possibilista sulla cosa tempo fa e che una certa INTESA di BANCA ha di recente rilasciato una versione per windows 10 mobile, LA RICHIESTA piu' sensata che va fatta in materia e' soltanto UNA a mio modesto avviso:

WEBAPP e/o internet-banking "responsive" ovvero RIPROGETTATO (come questo forum) per adattarsi ai dispositivi mobili, compresi i nuovi smartwatch.

Cio' eviterebbe ulteriori costi di sviluppo che (mi pare chiaro) ING non e' proprio intenzionata a sostenere.

La banca che ascolta ci sentira'? chi lo sa