annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DIRETTA!

Padrone

Padrone

Apprendista

DIRETTA!

mi restano un paio di minuti per proporre....

scusate l'italiano poco ricercato.

1. FAQ  sulle questioni risolte

c'è troppa immondizia in bacheca. un bordello ripetuto un bordello di volte.

per cercare informazioni devi smadonnare  ...o chiedere a Gabriele. Smiley Molto-feliceSmiley Molto-felice

ho trovato la soluzione a due\tre (la terza non è universalemte fattibile) grandi malattie che fanno strage tra i pazienti, un momento che le pubblicherò e ve le spiego.

(nella mia misera vita provo a fare altro che stare online, io vivo direct davvero Smiley Felice)

2. cancellare, pulire, disinfettare.

questa comunità è accessibile anche a pazienti non della zucca.

non mi va avere vicini di stanza che si lamentano a torto o a ragione che sia.

copia incolla, il 70% delle lamentele sono sulle stesse cose.

si blabbera per tutto, poi se si trova la soluzione si ringrazia poco. tutto dovuto?????

in Italia l'arrangiarsi, il disservizio ed in genere il NON funzionante è all'ordine del giorno, poi però ci vantiamo del made in italy (anche qando il 99% del prodotto viene realizzato in china e spacciato made in IT)

visto che l'autocontrollo in Italia serve per gli altri, mentre lo scrivente medio, in genere considera "una comunità" una latrina dove scaricare la propria frustazione e i propri malanni fregandosene del buon senso, ma vive nell'ottica "E io pago" bisogna ricordare a questi personaggi che questa è una clinica gratuita.

sto zz di ISC 0 se lo dimentica troppa gente e non va un zz bene

altrove il disservizio te lo fanno pagare a sangue col bel sorriso del zz

cancellare vecchie lamentele per favore.

3 (riprendendo la 1)

xkè "bacheca" se alla fine è Gabrile a dare consigli utilissimi, che mi sembra di capire lo faccia a gratis.

un piccolo riconoscimento IO glielo farei

4.

ora è direct???

le uniche comunicazioni dirette, in genere  sms, che la clinica mi invia sono per dirmi che i soldi vanno via e mi è richiesto se sono stato io il disgraziato ad autorizzare la transizione, di inserire il codice "misterioso"....

si sono io a padroneggiare i miei soldi,

semmai,

tu clinica, mandami un messaggio per dirmi "un altro anno assime!!! è bello sapere che stai guarendo con noi" oppure: "oggi compi gli anni!! non pensare alla pensione, pensa a spendere i soldi che io non ti chiedo"

insomma, le altre cliniche, ricordo che il giorno del mio compleanno, (io andavo a prelevare i soldi da spendere nella giornata) si degnavano malamente di dirmi che la MIA clinica mi dava gli auguri...  lì per lì io rispondevo con un pugno sulla tastiera ed un calcio al bancomat mandandoli affan.. ad alta voce...

frase inopportuna e messaggio del zz

sarebbe bello, nell'ottica della tecnologia "amichevole" (in inglese non mi piace) ricevere un messaggio divertente dalla tua clinica diretta.

DIVERTENTE non usando un italiano istituzionale del zz

gli sms sono diretti e personali

anche se datati, TUTTI e ripeto, TUTTI si fermano per leggere un sms.

5. i tassi di interesse per i vecchi?

c'è chi li vuole, io ho cercato altrove ed ho trovato interessi favorevoli, a fine promozione sposteremo i nostri capitali è un dato di fatto.

6.

il bancomat? magari ritorniamo alle carte fatte con le lose (le tegole di pietra, per chi non le conosce)

ed aspettiamo che le altre cliniche si aggiornino, torniamo al punto di prima, ISC 0 io non voglio pagare un zz per avere un'altra carta che nn uso.

7.

pagamenti a contatto.

non li voglio! dovessero fottermi i soldi in tram con il pos mobile CONTESTO la transizione.

sarebbe opportuno dare la possibilità di bloccare le bordellate non necessarie (x me è una bordellata)

ora sono stanco, se dovesse passare una delle mie idee (quella degli sms al compleanno mi piace davvero) bene, altrimenti pace e amore lo stesso. continuerò a curarmi qui per qualche mese ancora poi si vedrà, continuerò a maledire il colore del zz scelto dalla clinica

ODIO L'ARANCIONE

soprattutto, continuerò a lodare i pregi (xkè e finché mi trovo bene io) e a evidenziare i difetti di questa clinica (ne ha ma sono curabili).

non mi costa niente farlo, non mi costa niente dire: "la mia clinica? è indifferente"

se non per altro, grazie per aver letto sin qui.

1 Commento
Gabriele

Gabriele

Guru

Caro @Padrone,

ringrazio anche te per avermi tributato un gentile attestato di stima per l'operato che, effettivamente, svolgo in modo spontaneo e gratuito.

Facendoti presente che la tua esposizione avrebbe reso benissimo il senso anche senza il ricorso a taluni termini... oltre che la visibilità anche ai non "Pazienti" non vuol dire che questi vi possano partecipare attivamente ma risponde all'intento della Banca di offrire un luogo d'informazione e scambio, ti dico che l'idea di sms anche non commerciali o di servizio farebbe riferimento all'operto di un Istituto che "coccola" i propri Clienti (non solo quelli nuovi...) e che faccia dell'assitenza da remoto il suo punto di forza, situazione che non mi sento di associare ad ING...