annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Pay

alexansBROS

alexansBROS

Apprendista

Google Pay

Salve, essendo una banca Online, ormai ING è rimasta l'ultima banca senza Google Pay, che a quanto pare non ha costi per voi da parte di Google. 
Sarebbe utile una implementazione del Servizio di Google Pay per i clienti che utilizzano Mastercard Debit. 

Questa richiesta è urlata ad alta voce da tutti i clienti anche sulla pagina Facebook, sarebbe la migliore innovazione possibile. 

32 Commenti
finder

finder

Guru

@gmr81 il commento "incriminato" può essere anche modificato per evitare interventi "bannatori" da parte dei moderatori di questo spazio.

Tornando all'argomento delle funzionalità di pagamento "a sfioramento", al sottoscritto basta ed avanza quello delle carte, che per inciso non si spengono e sono meno ingombranti di uno smartphone, ma ovviamente sono punti di vista del tutto personali.

Se ritieni che la funzionalità debba essere un must irrinunciabile della TUA Banca... affrettati ad aprire un altro conto su altro istituto, ma OVVIAMENTE con tutti gli eventuali COSTI annessi e connessi. Smiley Molto-felice

prexxxa

prexxxa

Apprendista

"attivazione della funzione di google pay senza costi da parte della banca" ....ma in che film!

Cunegonda

Cunegonda

Apprendista

Non ne sento la mancanza.

finder

finder

Guru

neppure io @Cunegonda, ma sembriamo proprio delle mosche bianche o dei "Matusa" Smiley Molto-felice

galamarco

galamarco

Apprendista

concordo e mi unisco all'appello di attivare Google Pay (ed Apple Pay) quanto prima. Una banca online che non sta al passo con i tempi di queste tecnologie non si può sentire...

dcasinell626

dcasinell626

Matricola

Piacerebbe molto anche a me. Ho infatti dovuto attivare un altra carta solo perché le carte ING non sono compatibili con Google py

bellastoria

bellastoria

Apprendista

Allora mi unisco anch'io e segnalo che ho dovuto aprire un'altra carta che si chiama YAP per poter pagare con Google pay. e probabilmente chiuderò una delle due carte di credito così da almeno risparmiare il canone..

Spero però che ci sia un implementazione quanto prima. 

ubiqland

ubiqland

Apprendista

Sono in Romania e alla tv hanno appenatrasmesso la pubblicità di ing con la gpay...attivato

🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Spero di vederlo anche in Italia...in 2020

Gabriele

Gabriele

Guru

@ubiqland,

un commento un po' datato asseriva che ING Romania avesse ancora il contatto via mail con la clientela, quando da noi era stato già tolto...

Lebowski

Lebowski

Matricola

Mi sembra allucinante che ancora non siate stati capaci di adeguarvi a questo sistema, sbrigatevi o la gente perderà stima e fiducia che vi siete cmq guadagnati!