annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sarebbe utile avere un doppio bancomat per il conto corrente

casalisama

casalisama

Apprendista

Sarebbe utile avere un doppio bancomat per il conto corrente

Non credo la cosa generi costi significativi per Ing Direct, ma avrebbe un buon impatto di fidelizzazione sugli utenti. Ne conosco diversi infatti che tra i problemi di ContoArancio elencano ai primi posti il fatto di poter avere un solo bancomat, impedendo l'utilizzo congiunto ad altri familiari per i prelievi o le spese al Pos (moglie, figli, etc.).
Credo che consegnare 2 bancomat favorirebbe l'idea di poter fare di ContoArancio l'univo vero conto familiare da poter gestire in semplicità, senza dover per forza aprire o gestire altri conti correnti in famiglia.
E se proprio il secondo bancomat dovesse rappresentare un costo (per l'emissione della tessera) e non un puro investimento, allora basterebbe porre un prezzo una tantum a chi ne fa richiesta (esempio: 10 euro).

1 Commento
gdacuti

gdacuti

Apprendista

salve, è possibile avere due carte Bancomat se il conto è cointestato; basta andare nella sezione CARTE e richiedere la tessera. Logicamente il conto deve essere cointestato e il BM deve essere intestato ai due cointestatari del CC.
Stessa cosa per la carta di credito.
per motivi di sicurezza non è possibile avere 2 BM collegati ad un conto monoutente