Buono 100€ Amazon

RISOLTO
mauraG

mauraG

Apprendista

Buono 100€ Amazon

Buongiorno il 20 febbraio attivo il mio conto corrente arancio dalla pagina del buono amazon per avere i 100 eur di buono solo che fino ad ora data odierna 12 dicembre non ho ricevuto ancora nulla per mail nessuna comunicazione. conoscete la mail per contattarli? come posso risolvere?

7 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Buono 100€ Amazon

Soluzione

Contatta il servizio clienti

mauraG

mauraG

Apprendista

Rif.: Buono 100€ Amazon

ok ma non ce un mod che si occupa di questo?

Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Buono 100€ Amazon

NO, @mauraG non c'è un Moderatore che si occupi di questo, in quanto è un forum tra Clienti ING NON un contatto diretto ed alternativo con la Banca.

Sporadicamente ed in casi eccezionali è avvenuto, ma conta che siamo più di 20.000 potenziali richiedenti ed il loro compito verte su ben altro che fare le veci del call center.

mauraG

mauraG

Apprendista

Rif.: Buono 100€ Amazon

numero servizio clienti per prarlare del buono non ricevuto?

 

contatti mail?

Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Buono 100€ Amazon

Certo, @mauraG, call center - come AMPIAMENTE scritto in due anni di bonus NON arrivati - nella speranza di riuscire a selezionare lo zero per poter parlare con un operatore.

 

Posso fornirti TUTTE le mail che conosco:

inviodocumenti@ingdirectitalia.it

ufficioreclami@pec.ingdirect.it

ing.bank@legalmail.it

Poi, ti prego di fornirmi tu la tempistica di risposta Smiley LOL

Highlighted
mauraG

mauraG

Apprendista

Rif.: Buono 100€ Amazon

ti  ringrazio di tutto

Freedom89

Freedom89

Apprendista

Rif.: Buono 100€ Amazon

Buonasera, mi perdoni, ha avuto risposte a riguardo? Io sono nella stessa situazione! Grazie mille