ERRORE TECNICO: Non ho diritto al Buono Amazon?

Matty98

Matty98

Apprendista

ERRORE TECNICO: Non ho diritto al Buono Amazon?

Salve,

I primi di giugno attivai un Conto Corrente Arancio dal seguente link: https://www.ingdirect.it/lp/conto-corrente-arancio/amazon/index.html
Sono quasi alla scadenza dei 180 giorni dal primo bonifico (avvenuto il 30 giugno) e del buono non c'è l'ombra.

Stavo pensando, leggendo anche tutte le discussioni nel forum.. io ho inziato la creazione del conto dall'iPad e poi, avendo bisogno di una fotocamera, ho chiuso. Rientrando dalla stessa pagina (https://www.ingdirect.it/lp/conto-corrente-arancio/amazon/index.html) dal PC mettendo il codice fiscale mi ha fatto continuare la procedura. La cosa potrebbe aver creato dei problemi nella promozione?
Cordiali Saluti,
Mattia

4 RISPOSTE
lucio71

lucio71

Specialista

Rif.: Attesa Buono Amazon

Ciao @Matty98,
l'unico modo che hai per fugare il tuo dubbio è il contatto diretto con il servizio clienti al numero 800717273.
Saluti
Matty98

Matty98

Apprendista

Rif.: Attesa Buono Amazon

Salve,

sono abbastabza incavolato.

Ho contattato ING Direct e risulta che io mi sia registrato dalla pagina MGM del Codice Amico, promozione che io non sapevo nemmeno esistesse.

La signora dell'assistenza mi ha detto che non ho modo di dimostrare di essermi registrato con la promozione del buono, e quindi non posso aver diritto ai 100 euro.

Questo perchè mi sono spostato dall'iPad al PC “interrompendo la sessione”.

Cosa posso fare? Dovevo ripendermi mentre facevo la registrazione?

Sta di fatto che l'anomalia nel sistema c'è, perchè io non sono stato invitato da nessuno, e l'assistenza mi ha detto che non sarebbe possibile normalmente.

In questi casi cosa e come potrei fare? 

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Jnani

Jnani

Apprendista

Rif.: Attesa Buono Amazon

Ciao, ci sono passato pure io, l'errore era di altro tipo, ma il  buono non volevano rilasciarmelo, ho inoltrato una mail di reclamo e il giorno stesso mi hanno chiamato per dirmi che non potevano rilascialo il buono ma che mi avrebbero accreditato 100€ sul cc, così hanno fatto.

Un consiglio: non arrenderti Smiley Felice

silvy25

silvy25

Apprendista

Rif.: Attesa Buono Amazon

@Jnani, ciao. Come hai fatto per la lettera di reclamo? Hai mandato una sempice email o con documentazione, a quale indirizzo? Scusa, te lo chiedo perche' anch'io sto ancora aspettando il buono Amazon...Ora dicono che non l'ho attivato online, ma sono SUPERSICURA di averlo fatto online. Mi sento veramente presa in giro...

Grazie mille.