Gear fit 2

Highlighted
Mattia10

Mattia10

Apprendista

Gear fit 2

Salve ho aperto un conto arancio circa un mese fa ho addebitato il mio primo stipendio da un vecchio conto corrente, volevo sapere se posso ricevere il gear fit 2 come promozione grazie
14 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Gear fit 2

Ciao @Mattia10,

in base a quanto scritto in Rete (ma non sul sito ING), "NI" (infatti ho trovato solo il limite ultimo ma non l'inizio)

<<<

Buon compleanno Ing Direct è un’operazione a premi per incentivare l’attivazione del conto corrente arancio e l’accredito su di esso di pensione o stipendio. Per far sì che l’operazione a premi sia valida, l’accredito pensione/stipendio dovrà riportare la causale “ABI 27”. Tale iniziativa si concluderà il 24 aprile (per aprire il conto) mentre il 30 giugno sarà il termine ultimo per attivare conto corrente arancio e disporre l’accredito di stipendio o pensione. Chi effettuerà tale operazione entro la data indicata riceverà in regalo il Samsung Gear Fit 2 Pro.

>>>

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao, come indicato nel regolamento promozionale l'iniziativa è valida per i nuovi clienti che aprono Conto Corrente Arancio nel periodo 9 - 24 aprile 2018: https://www.ingdirect.it/includes/download/regolamento-ing-promo-compleanno.pdf

@Mattia10 se hai attivato il tuo conto precedentemente purtroppo non rientri nell'iniziativa.

Grazie
Simone

Hai trovato utile la risposta di un altro utente?
Fai sapere il tuo apprezzamento all’autore cliccando “mi piace”.
sid109

sid109

Apprendista

buonasera,

io ho attivato un nuovo conto entro la data stabilita (qualche giorno fa) adesso che mi arriverà il primo stipendio, poi l'ottenimento del gear fit è automatico o devo fare qualche ulteriore passaggio? grazie

antocorbo

antocorbo

Apprendista

Promo Gear Fit

Salve, ho fatto richiesta per aprire un conto corrente arancio il 13 aprile, ma il conto mi è stato aperto il 4 maggio. Rientro lo stesso nella promozione per avere lo smartwatch? La promo scadeva il 24 aprile se non sbaglio, ma la richiesta l'ho fatta prima, che colpa ne ho io se ci hanno messo na vita ad aprirmi i conto...

chiaretta85

chiaretta85

Apprendista

Rif.: Promo Gear Fit

Salve, io ho attivato il conto entro il 24 aprile, con anche versamento tramite bonifico. Inoltre ho ricevuto l'accredito dello stipendio di aprile dalla mia azienda. 

A questo punto ho due domande:

- come faccio a capire se è tutto in regola? sul sito non si vede il codice della causale, è riportato solo "Accredito Stipendio", ma sul vecchio conto corrente che avevo risultava sempre visibile oltre al nome anche il codice causale che era ABI27 (come richiesto dalla promozione). Dato che la mia azienda sicuramente non ha modificato le causali stipendi, vorrei capire come verificare che l'accredito risulti corretto.

- ammesso che sia tutto in regola, la promozione si attiva in automatico e riceverò dunque il Gear Fit 2, o devo fare una richiesta specifica? Nel secondo caso cosa dovrei fare? Come faccio a tracciare lo stato della promozione?

Grazie mille!

Imperat0re

Imperat0re

Apprendista

Ho aperto il conto il 16 aprile mi hanno gia accreditato lo stipendio due giorni fa. Quindi vorrei sapere quando tempo ci vuole per ricevere il gear fit e se mi avvisano. Grazie
mikrome

mikrome

Apprendista

Io ho fatto tutto nei tempi previsti ma ancora nulla.

Il datore di lavoro credo utilizzi causale 39.

Dal mio CC vedo che comunque ING lo riconosce come accredito stipendio; è possibile o devo chiedere una modifica alla causale?

Patrizia_ING

Patrizia_ING

Moderatore

Ciao a tutti,

in merito alla promozione vi comunico che i premi saranno spediti entro il termine di 180 dalla data di maturazione di tale diritto "cioè dall’Accredito dello Stipendio valido con causale ABI 27 sul “Conto Corrente Arancio”.

Vi riporto il link con il regolamento completo: https://www.ingdirect.it/includes/download/regolamento-ing-promo-compleanno.pdf

Buona giornata

Patrizia_ING

Hai trovato utile la risposta di un altro utente?
Fai sapere il tuo apprezzamento all’autore cliccando “mi piace”.
Dany_88

Dany_88

Apprendista

@Simone_INGsai dirmi se il regalo del Gear Fit2 con il conto arancio + (vincolo al tasso del 2%) sono incompatibili tra di loro? se ho fatto il vincolo al 2% non ho diritto al Gear? o se ricevo il Gear non avrò il tasso di interesse del 2%? grazie