annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Borsa Protetta Arancio Febbraio

Highlighted
paolomalux

paolomalux

Matricola

Salve, possiedo un pacchetto Borsa Protetta Arancio Febbraio. Volevo sapere se posso incrementare questo titolo o se mi conviene acquistarne uno (sempre borsa protetta) magari di un altro mese.

Grazie.

6 RISPOSTE 6
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@paolomalux puoi incrementare questo 'titolo' ( fondo ) ? si , puoi.

Ti conviene .....? questo sarebbe un consiglio d'investimento quindi meglio che lo decida tu. 

ps : si ricorda che 'Le performance pas­sate non sono garanzia di risultati futuri'.

Highlighted
gtonetti

gtonetti

Apprendista

Buongiorno,

oggi stavo cercando sul sito Ing, sono cliente conto arancio, se fosse disponibile la sottoscrizione che da molto non seguo, di borsa protetta.

Non ho da nessuna parte, visto la disponibilità di sottoscrizione, mi sbaglio, o non è possibile ad oggi, investire in borsa protetta?

L'unico post recente su borsa protetta è questo perciò rispondo quì.

Grazie

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@gtonetti non seguo i fondi ING ma in Investimenti --> Investimenti arancio --> in calce scopri la gamma completa --> in Ricerca inserendo le parole Borsa protetta ti porta a Borsa protetta arancio maggio ( LU0386473184 ) sottoscrivibile.

Highlighted
gtonetti

gtonetti

Apprendista

grazie, ho fatto la ricerca forse nella sezione sbagliata. Inoltre, ricordavo che anni fa c'era nel menù a tendina la sezione borsa protetta, adesso se ho capito bene, è assieme agli investimenti arancio.

Highlighted
Masa55

Masa55

Matricola
Potrebbe essere buono se è a lungo termine
Mario55
Highlighted
Masa55

Masa55

Matricola
Forse hai ragione se hai controllato bene
io prima la utilizzavo anni scorsi con ottimi risultati, in questo periodo sarebbe buono a medio termine:1 - 2 anni.... Poi
Vedi meglio..... Auguri....... Mario55