MiFID

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cimbi

cimbi

Apprendista

MiFID

Ho compilato la nuova profilazione MIFID  così come è stato richiesto con mail. Peccato che al termine appaia inesorabilmente l'avviso: 'errore, riprovare'. Ho riprovato già tre/quattro volte in orari diversi. Non posso passare la giornata su questo sito! 

Anche il tentativo di accedere alla chat risulta vano "per intenso traffico". Ciò fa presumere che siano tanti ad avere difficoltà. Perché, allora, non inserire un avviso preventivo? Perché far perdere così tanto tempo ai clienti?

1 RISPOSTA
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: MiFID

cimbi ha scritto:

Perché, allora, non inserire un avviso preventivo? Perché far perdere così tanto tempo ai clienti?

 

@cimbi...

perchè è una Banca, e loro non hanno mia problemi;

perché è ING, Informatica Non Garantita (ed ultimamente anche la sicurezza lascia perplessi) e per dar retta a tutti i Clienti che chiedono conto dei diuturni disservizi dovrebbe avere tanti (bravi) operatori quanti (sfortunati) Clienti.