annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trading sparito

Highlighted
RobertoGaeta

RobertoGaeta

Apprendista

Buongiorno, mi sono collegato poco fa e mi sono trovato impossibilitato a operare in quanto quando faccio il log in non risulto iscritto alla sezione trading, cliccando sul collegamento mi manda alla pagina di iscrizione.

E' intollerabile un problema del genere, i circa  200.000 € investiti nel trading sono spariti. Dovevo operare delle vendite, e vi invito a ripristinare la funzione immediatamente, in quanto valuterò di procedere in sede legale nel caso rilevi una perdita rispetto al guadagno atteso.

10 RISPOSTE 10
Highlighted
Senzaunalira

Senzaunalira

Apprendista

Mi accodo. 

Highlighted
zizzi

zizzi

Apprendista

Idem. Ci risiamo, stavolta nel mezzo della giornata.

Tra l'altro avevo appena piazzato un ordine, non so se è andato o no...

Highlighted
Melquiades

Melquiades

Apprendista

Stessa situazione. Ma è possibile? 

Highlighted
mrguzzi

mrguzzi

Apprendista

Stesso problema. Ma non è la prima volta che succede? Da developer non capisco come ciò sia potuto accadere....

Highlighted
amon

amon

Apprendista

stesso problema anch'io. sto provando a telefonare per chiarimenti. per il momento solo musica. COMUNQUE CAPITATO ANCORA...non è la prima volta

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao a tutti,

dalle 14.30 circa la piattaforma è tornata pienamente operativa. Potete provare ad accedere e farmi sapere se ora è tutto ok?

grazie

Simone_ING
Community Manager
Highlighted
RobertoGaeta

RobertoGaeta

Apprendista

Ora mi funziona tutto.

Grazie

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@RobertoGaeta e tu pensi che le banche , tutte , che mettono a disposizione un servizio di trading possano essere ritenute responsabili del mancato funzionamento del servizio ? pensi che non siano tutelate contrattualmente da questo punto di vista ? credi che qualsiasi cosa succeda ai server , all'energia , da hacker , scoppio della terza guerra mondiale , etc etc ( sto esagerando ovviamente ) a guai che succedono ai loro intermediari ( ING non compra e vende niente direttamente ma si affida a Banca Akros mi pare ) possa essere a loro addebitato ? potresti dimostrare che se avesse funzionato il sistema tu avresti comprato / venduto riportandone tra l'altro degli utili ? potresti ? 

Io condivido la tua irritazione perché è capitato diverse volte anche a me di perdere un affare perché il trading era fuori uso ma ...

Highlighted
il-ragioniere

il-ragioniere

Apprendista

Oggi, 6 NOVEMBRE 2019, sta accadendo la stessa cosa... come fa uno a non preoccuparsi??

E se qualche malintenzionato mi avesse davvero sottratto i soldi???