piattaforma trading

Highlighted
gokuu

gokuu

Specialista

piattaforma trading

ancora altre modifiche alla visualizzazione, purtroppo NON annunciate, e purtoppo orientate a TOGLIERE informazioni e funzionalità , ma orientate a facilitare l'inserimento degli ordini di acquisto o vendita (che ovviamente portano UTILI alla banca). Tutto questo riduce la visione d'insieme che serve a prendere le decisioni.

In dettaglio:

- nella sezione "titoli più trattati", è scomparsa l'informazione sul NUMERO di scambi, e non si sa con quale logica sono orientati i titoli....

- nella sezione "ordini automatici", è scomparsa la possibilità di ORDINARE i titoli posseduti a piacere dell'utente

- la sezione "ordini eseguiti" è più laboriosa se si vogliono visionare le operazioni passate, (più click da fare e attesa di caricamento pagina per risalire allo storico)

- in generale, la visualizzazione dei titoli con questi MEGA riquadri e mega caratteri costringe e scorrere la pagina per avere una visione d'insieme.

 

In conclusione: diventa sempre più difficile utilizzare la piattaforma per prendere decisioni.

Peccato!

Visto che ING ha intrapreso la strada di apportare modifiche alla piattaforma, che siano fatte almeno per favorirne l'utilizzo SENZA cancellare funzioni e informazioni, e NON per adottare schermate con caratteri GIGANTI