promo 2% investimenti

Highlighted
Tonynego

Tonynego

Apprendista

promo 2% investimenti

buongiorno... ho investito dal 15/02 al 15 /04/2018....ma ad oggi non vedo il tasso promozionale al 2% sul conto arancio collegato al dossier investimenti... qualcuno sa dirmi qualcosa?
6 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: promo 2% investimenti

Ciao @Tonynego

in questo mio precedente commento (per ING "risolutivo" Smiley Strizza l'occhio) ho trascritto un precedente post riportante il Regolamento.

Essendo richiesto il mantenimento degli investimenti per tutto il 2018, presumo che fino al 2019 non vedrai tassi promozionali...

Tonynego

Tonynego

Apprendista

ok.... ma non dovrei vedere già il tasso applicato sul conto arancio?
gab16

gab16

Guru

@Tonynego.... no, i conteggi e rilascio di quanto promesso da ING, verrà effettuato solo a termine periodo di osservazione ed impegno preso e solo se saranno stati rispettati tutti i parametri previsti dalla 'promozione'.

Apis

Apis

Apprendista

Mah ... mi sembra strano che si debbano aspettare 7 mesi.

Comunque oggi ho chiamato il call center e l'operatrice mi ha detto che stanno attendendo l'inserimento di tutti gli ordini (era possibile sino a domenica9 e poi evidenzieranno il tasso.

Vedremo se è vero ...

Apis

Apis

Apprendista

Ora il tasso è visibile
Tonynego

Tonynego

Apprendista

Buongiorno ho contattato il Call center.....mi dicono che se nel conto arancio ho una cifra inferiore a quella investita nel periodo promozionale, non mi spetta il 2%......qualcuno può darmi conferma?