annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tsla.mi & amzn.mi

RISOLTO
dott_robotnik

dott_robotnik

Matricola

Buongiorno a tutti,,

ho visto che recentemente sono scambiati su borsa italiana tsla.mi e amzn.mi: perche' non sono elencati nell'elenco titoli dell'area clienti ? Forse non fanno parte del MTA e ho capito male ? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione
5 RISPOSTE 5
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione
Highlighted
dott_robotnik

dott_robotnik

Matricola

Grazie del chiarimento! Non mi resta che sperare che aggiungano questo Global Equity Market.

SOLVED

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@dott_robotnik ovviamente più mercati e prodotti sono a disposizione più è facile....rovinarsi ! 

ps : se vuoi che l'interlocutore sappia che hai risposto metti @ seguito dal nome della persona che vuoi coinvolgere. 

Highlighted
dott_robotnik

dott_robotnik

Matricola

@REXLEXgrazie di tutte le info . Certo quello che dici e' verissimo ma da parte mia ho sempre pensato che la sezione trading di ing non fosse abbastanza ampia : pensavo che col tempo la espandessero, ma in svariati anni nulla. Forse meglio cosi' come dici tu tutela gli utenti ma e' anche vero che la banca offre un servizio che dovrebbe allargarsi nel tempo. Ing ha espanso il proprio catalogo di prodotti ma la parte trading e' sempre stata molto statica. Aspettero'

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@dott_robotnik hai ragione , la parte trading è sempre stata un po' una cenerentola anche perchè genera a ING solo il costo delle operazioni . Molto più interessante per ING è la parte investimenti leggi fondi attivi , molto più remunerativa per lei. Ma sono fiducioso che in futuro l'offerta in tema di trading si allarghi venendo incontro alle nuove aspettative di una clientela in crescita se non di numero di conoscenze finanziarie.