annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendita btp

Highlighted
amon

amon

Apprendista

ordine di vendita di un btp  al meglio risulta ancora in corso .. provato a telefonare  ma sono in assemblea. qualcuno sa qualcosa ?

9 RISPOSTE 9
Highlighted
Blade46

Blade46

Apprendista

@amon , scusami, ma nn sarebbe stato meglio inserire un prezzo limite? Inserendo un prezzo-limite io nn ho mai avuto problemi. Semmai ho avuto problemi con la "contabile" dell'operazione.......

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@amon Il BTP ti viene mostrato all'interno del tuo portafoglio in 'Titoli di stato' o in 'Obbligazioni' ? è per caso un BTP Italia ?

ps : mi unisco al commento di @Blade46 ...al meglio mai ! sempre con un prezzo limite , con la vendita al meglio puoi incorrere in dispiaceri.

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Blade46 che tipo di problema hai avuto con la contabilizzazione dell'operazione di vendita del BTP ? grazie 

Highlighted
Blade46

Blade46

Apprendista

@REXLEX, ho venduto a 101,10 .....ma poi mi sono ritrovato un eseguito a 100,284. X me è incomprensibile! Al telefono hanno provato a spiegarmi qualcosa argomentando sull'indicizzazione......ma nn mi è sembrato credibile. Il risultato certo è che nn credo che continuerò ad utilizzare il servizio....

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Blade46 ti posso assicurare per esperienza personale con altro istituto che le operazioni con BTP non sono semplici come le operazioni sulle azioni o ETF ( costo +/- costo dell'operazione stop ). 

Ho fatto un'operazione di acquisto e mi sono imbattuto , oltre alle suddette , a costo intermediazione ( perché l'operazione gliela fa un altro istituto ) + rateo lordo + imposta sul rateo lordo + imposta disaggio emiss. (?) . Alla fine il prezzo per cui ho comprato era irriconoscibile rispetto a quanto messo. Fortunatamente poi lo spread è sceso è mi son consolato Smiley LOL

Highlighted
Blade46

Blade46

Apprendista

@REXLEX , grazie del conforto!Smiley Felice Alla prossima.

Highlighted
amon

amon

Apprendista

risolto grazie . Vendo di solito prezzo limite, ma mi son sbagliato

Highlighted
amon

amon

Apprendista

risolto  prezzo limite quasi sempre ma avevo visto che lo scostamento era minimo . grazie

Highlighted
amon

amon

Apprendista

risolto grazie. errore mio