annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande e risposte su Conto Corrente Arancio e principali operazioni bancarie.

Discussioni su carte di credito, carte prepagate e carte di debito.

Discussioni su Mutuo Arancio, Prestito Arancio e altre forme di finanziamento.

Spazio dedicato a Conto Arancio, Investimenti Arancio, Assicurazione Vita e mercati finanziari.

Informazioni su Community Arancio, sito, app, servizio clienti telefonico e filiali.

vincoli conto arancio

RISOLTO
Highlighted
giuly_green

giuly_green

Apprendista

vincoli conto arancio

Buonasera

Inerente al Conto Arancio, vorrei sapere se:

- necessita di una base minima per l'apertura?

- vi è un vincolo di versamento mensile o periodico?

- viene tassato? se sì, di quanto?

- qual è la percentuale d'interesse base (al di fuori della promozione del 2% fino a fine ottobre)?

3 RISPOSTE
GerardoF

GerardoF

Esperto

Rif.: vincoli conto arancio

Soluzione

Ciao @giuly_green,

- nessun importo minimo per l'apertura

- nessun vincolo di versamento

- certo che viene tassato, 26% sugli interessi maturati ed imposta di bollo dello 0,2%

- il tasso è un fantasmagorico 0,1%...

Tutto questo al netto di eventuali promozioni che possono prevedere vincoli e/o tassi diversi.

Gabriele

Gabriele

Guru

Caro, mite, Amico @GerardoF,

anche il tuo comportamento è degno di nota... dato che sebbene la nave affondi, pare che l'orchestra suoni ancora...

chandler

chandler

Apprendista

Mi servirebbe un chiarimento sull'opzione Arancio +.

Nella descrizione per usufruire del tasso al 2% si dice che è necessario quanto segue: l’accredito, per la prima volta, di almeno uno stipendio/pensione (causale 27) su Conto Corrente Arancio, nel periodo dalla data di adesione alla data di scadenza del tuo Arancio+.

Quello che mi disorienta è la frase "per la prima volta". Significa che se ho già un accredito stipendio su CCA (comunque non prima del 29 Luglio) prima di aderire ad Arancio + mi decade la promozione del 2%?